Come per il Campionato a 8 Giocatori, questo lunedì sera ripartirà col settimo turno anche il Campionato Over 40 UISP. Lo farà da via Maritano, dove è previsto l’incontro tra la capolista US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento e l’Ex Atletico Foodball Club.
La formazione che guida la classifica aveva trovato il successo anche nel sesto turno stagionale in una sfida molto complicata come quella contro l’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, che avrebbe potuto agganciarla. Invece è maturato un 9-2 con ben due poker di reti firmati da Mastrangelo e Redenti, accompagnati dal singolo centro di Gargiulo.
Non se ne avvantaggia, di questo stop, la Spes Davagna Romoli Evoluzioni, che rimane a quota 9 punti per la sconfitta maturata contro l’Ansaldo Energia (6-4 il risultato finale), che al contrario il balzo in classifica lo fa eccome salendo a 8 punti, terza in solitaria dopo aver sorpassato l’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti.
A quota 5 punti in classifica, dopo sei turni, troviamo L’Ex Atletico Foodball Club, reduce dal 3-3 con l’Olimpic 2.0 (Ottobrini, D’Antonio e Maradei rispondono a Centomani, Mela e Frascatani) e l’ARCI Isoverde 1991, a sua volta avanti piano dopo il pareggio per 6-6 con La Resistente. Sfida, quest’ultima, che ha portato agli onori delle cronache le cinque reti di Incandela tra le file della Resistente e le tre di Ilami tra le file dell’ARCI Isoverde 1991.
Chiude il quadro della 6° giornata, rimandando quindi al settimo turno che riparte stasera, la vittoria del Boca Senior STA Barresi & Petronio, che trascinato da Capelli, Storniolo e Valisnieri (doppietta) vince 4-2 sulla Linea Messina Genova Calcio ASD.
6° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI