Ripartirà questa sera, lunedì 25 novembre, la quinta giornata del Campionato Over 40 UISP. Una ripartenza col botto, con una sfida tra l’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, in testa alla classifica a 7 punti assieme alla Spes Davagna Romoli Evoluzioni, e l’Ansaldo Energia, che staziona al terzo posto a quota 6.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 4° GIORNATA DEL CAMPIONATO OVER 40
La quarta giornata si era conclusa con il pareggio pirotecnico tra le due capoliste, le già citate Spes Davagna Romoli Evoluzioni e US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento. In Viale Gambaro la sfida si era conclusa sul 5-5, in una sfida nella sfida tra Mastrangelo della Valponte (capocannoniere con 10 reti fatte, autore di una tripletta nello scontro diretto) e Notarnicola (in forza allo Spes Davagna, autore di una doppietta e secondo in classifica cannonieri con 8 reti).
L’Ansaldo Energia, che inaugurerà questo quinto turno, è reduce dalla sconfitta per 7-4 nell’ultima giornata per mano dell’ARCI Isoverde 1991 trascinata dalle doppiette di Bellu, Savio e Ilami e dal singolo centro firmato Guerrisi. La formazione biancoverde si è portata a quota 4 punti in classifica.
A quota 6 punti, invece, ha centrato l’aggancio in classifica l’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, vincente per 6-0 sul campo della Linea Messina Genova Calcio ASD. In questa sfida altre due reti per Mehmetaj, che si porta al secondo posto nella classifica marcatori.
La giornata conclusa da pochi giorni ha consegnato agli archivi anche il primo successo stagionale dell’Ex Atletico Foodball Club, ora a 2 punti in classifica, sul campo della Resistente, ferma a quota uno. Risultato finale di 5-2 con doppietta di Marsano e centri di Grosso, Chiarla e Ferraro.
In quest’ultimo quarto turno si segnala il rinvio al prossimo 4 dicembre 2024 della gara tra Boca Senior e Olimpic 2.0.
4° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I RISULTATI E MARCATORI