UISP | Campionati a 7 Maschile e Femminile: cosa ci ha raccontato la 3° giornata

Entrano nel vivo i Campionati a 7 Maschile e Femminile organizzati da UISP. Anche il terzo turno va in archivio: ecco cosa ci raccontano i due campionati.

CAMPIONATO A 7 FEMMINILE – La testa della classifica è già in condivisione tra Multedo 1930 e ASD CF Superba – Pro Seborga, le uniche due formazioni sin qui a punteggio pieno. Con 6 punti a testa, le due squadre guidano la graduatoria.

L’ultimo turno ha regalato al Multedo 1930 la vittoria sul campo del Pincopalla firmata dalle reti di Malavasi, Fiandrotti, Abondi e Cuneo (doppietta). Risponde l’ASD CF Superba – Pro Seborga passando 3-0 sul terreno di gioco di Oregina, campo di casa del Save Tabaccheria Baracca. In gol Guainazzo e Tortarolo (doppietta).

Chi si mette all’inseguimento in solitaria, con 5 punti in classifica e ancora imbattuto, è l’Atletico Levante. Decisiva la vittoria per 5-0 in casa della Resistente Mujeres. A trascinare la formazione biancoverde Carino, Dalfiume, Priarone e Nappi (doppietta).

A quattro punti, in coabitazione, ecco che il Gruppo Alloro raggiunge il CUS Genova ASD Willy Sport, fermato per 3-1 dal Sangio grazie alle reti di Lupo e Rovatti (doppietta). Le giocatrici del Gruppo Alloro, infatti, hanno vinto 14-1 col Celle Varazze FBC: due poker di reti (nel segno di Pascotto e Spaccamonti) e due triplette (firmate Repetto e Quercioli).

Prima vittoria stagione, infine, per le Sansirine: finirà 2-1 sul campo del Rayo Vallecano. A decidere il match le due marcature di Occhiuto, a cui ha provato a rispondere Cardini per le padrone di casa.

Condividi su