Campionato del Lavoratore Categoria 1 e 2: i risultati dell’8° giornata

Sebbene FIA Italbrokers debba recuperare una partita, visto il numero dispari di squadre impegnate nel Campionato del lavoratore Categoria 1, l’USD Campomorone Sant’Olcese tenta una mini-fuga a 19 punti, a +4 sulla seconda in classifica. L’accelerazione è stata data dal successo di misura per 1-0 sull’ASDPS G.Siri. Il mattatore del match sarebbe stato Bazzu.

Insegue proprio la FIA Italbrokers, a sua volta vittoriosa sul campo dell’ASD Cattolica Bogliasco col punteggio di 2-0. Pigliacelli e Grosso in rete. Subisce una frenata, invece, la rincorsa del Saint Trappa che in casa viene superato 2-1 dall’ASLA Genova De Raco che Morelli e De Francesco guidano al successo. 

A quota 11 punti ecco il GS Ospedale San Martino, che in una combattutissima gara allo “Strinati” del Baiardo contro l’ASD Golfo Paradiso PRCA si impone per 4-3. Cocuzza, Caruso, Narizzano e Rovere controbattono ai centri firmati da Piovesan e Corallo (doppietta). Sale a 9 punti la Pedemontana Semplicemente Da vincendo per 2-1 sull’A.F. Calcio NBTC: Pedemonte e Noli gli uomini partita. A braccetto si ritrova l’Ansaldo Energia, che marca un 3-1 ai danni del Nazario et Celso con doppietta di Mallia e singolo gol di Arvigo. 

Tutte le squadre sono allineate con otto gare disputate, invece, nel Campionato del Lavoratore Categoria 2 dove chi tenta la fuga in testa alla classifica è la Pro Pontedecimo Calcio Gestart, che vince sul campo del Pescara Manzia col punteggio di 3-1 grazie alla doppietta di Peso e alla rete di Danovaro. Il più tre in classifica è sull’AZ Football Club, che pareggia 3-3 in casa della Vecchia Rivarolese. 

Sale a quota 16 punti, dal canto suo, il Deportivo 2007 Besa vittorioso per 1-0 sull’Ottica Gualducci 2 Sett.71. Decisivo il gol di Foscolo. Segue a 15 punti la formazione degli Sweet Devils, che superano 2-0 il GSD Olimpic Pra’ Palmaro col punteggio di 2-0 e le reti di Anzaldi e Firenze. A quota 14, poi, troviamo lo Zener So.ra.me che si impone 3-1 sul campo del Quizena con doppietta di Pouye e rete di Danesin. 

Dai tredici punti in giù si trovano la già citata Ottica Gualducci, ma anche il CSKA Pizza, che dopo un ottimo avvio di stagione incassa un’altra sconfitta, la terza nelle ultime quattro giornate, questa volta per mano dei Boca Devils Genova. Al campo “XXV Aprile” decidono due volte Briamonte e un gol di Tusa. 

A chiudere il quadro di questa settimana giornata la vittoria per 6-4 dei Phoenix Officina Riotti sugli Amatori Genova. Tre punti che provano a rilanciare la corsa dei Phoenix alla ricerca della parte sinistra della classifica, ad oggi distante sei punti, ma con ancora diciotto gare da giocare. Si tornerà adesso in campo tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre prossimi. A

Condividi su