Girone A e Girone B del Campionato a 7 Maschile UISP sono andati alla pausa natalizia dopo lo svolgimento della nona giornata. Nel Girone A, a dire il vero, manca ancora una gara da disputare il prossimo 7 gennaio ed è la sfida tra US Rivarolo Ligure 2011 CMM e Ajajax Brazorf.
Le restanti tre partite del raggruppamento hanno confermato la leadership dell’US Valponte 1986 Fratelli Parodi, vittoriosa per 2-1 sul Cuba Libre nel segno di Picasso e Pittaluga. I punti diventano 15 per la formazione che guida la classifica, ma il tutto in attesa dell’US Rivarolo Ligure 2011 CMM fermo a 11 punti. Per il momento riesce l’aggancio in classifica alla seconda della classe al GS 2 Settembre 1971 che passa 8-1 sul campo della P.A. Croce Bianca Genovese ODV grazie alle quattro reti di Carra Echevarria, alla tripletta di Roncoli e al gol di Leyton Montesdeoca.
Va alla pausa natalizia con 8 punti in classifica l’U.C. Kung-Fu Pana, che vince 4-1 sulla Fulgor. Baghino, Ferini e per due volte Bafico i mattatori del match. Di seguito la classifica punti e marcatori dopo la nona giornata:

Nel Girone B chi guida la classifica è il CUS Genova ASD con 16 punti. Il 2025 si chiude con una vittoria per 8-0 sulla Pergola IM: reti di Pescetelli (2), Givri, D’Amico, Corti, Sironi, Firicano e Oppecini.
A quattro lunghezze di distanza ecco l’FC Zeneize, che esce con un 8-4 dalla sfida in casa del Mizzli FC. Tris di centri di Myrtja I., doppiette di Cortes Medina e Tarira Alvarez e un singolo centro per Myrtja F.
Il terzo posto in solitaria è dell’Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria, che supera 4-2 il S. Ciro Eremita nel segno di Savio, Tandazo Delgado e Pozzo (doppietta). La quarta posizione, infine, è competenza della Resistente: vittoria nell’ultimo turno dell’anno contro il Real Providance. Tripletta di Parladori, doppietta di Ingegnosi e gol di Amante ad indirizzare la sfida di Oregina. Di seguito la classifica punti e marcatori dopo nove turni:

