La sesta giornata del Campionato a 7 Femminile organizzato da UISP ha certificato che l’ASD CF Superba Multedo si godrà il Natale in testa alla classifica grazie alla vittoria per 4-1 contro il Pincopalla. In rete Fiandrotti, autrice di un’altra doppietta, seguita da Malavasi e Robbiano.
Fiandrotti e compagne riposeranno nel prossimo turno, il numero sette, l’ultimo del 2025 prima di rivedersi a gennaio 2026. Ha riposato in quest’ultimo turno il Save Tabaccheria Baracca, seconda in classifica, che si trova a -4 dalla vetta, ma potrà provare ad accorciare il gap nello scontro diretto di alta classifica col Pincopalla in programma mercoledì prossimo.
Il Pincopalla, citato in apertura, viene agganciato in classifica dall’Atletico Levante, che supera 2-0 il CUS Genova ASD Willy Sport. In viale Gambaro risultano decisive le marcature di Basso e Macchiavello.
Altro aggancio in classifica è quello portato a termine da La Resistente Mujers, che vince di misura in un avvincente 5-4 il Sangio. Ora entrambe le formazioni girano a 4 punti in classifica. Sul campo “San Giovanni Battista” sono le reti di Bontà (doppietta), Lo Spagnuolo (doppietta) e Villafranca ad indirizzare la sfida.
Chiude il quadro della sesta giornata il primo successo stagionale del Rayo Vallecano FC sul campo del Celle Varazze FBC. Risultato finale di 4-0 grazie alle doppiette di Andreoli e Cardini. Di seguito classifica punti e marcatrici aggiornate.

