Il Campionato a 7 Giocatrici targato UISP ha visto archiviare la settima giornata, turo che ha concesso una giornata di riposo alla capolista ASD CF Superba Multedo. Le due inseguitrici, Save Tabaccheria Baracca e Atletico Levante, vincono entrambe e accorciano rispettivamente a -2 e -4 dalla prima posizione di classifica.
Il Save Tabaccheria Baracca supera 8-1 il Pincopalla nel segno di Rosati (tripletta), Ponzanelli ( doppietta), Zero (doppietta) e Germani. L’Atletico Levante, dal canto suo, passa 9-2 contro il Sannio. Ben cinque le segnature di Priarone, che sale a 10 reti stagionali. Poi si segnalano le marcature di Macchiavello, Garibaldi e Baffone (più un’autorete).
La sconfitta del Pincopalla, abbinata alla vittoria esterna della Resistente Mujeres, vale per Bontà e compagne l’aggancio in classifica a quota 6 punti. Proprio Bontà si è resa autrice di una doppietta che, assieme al gol di Becchi, è valsa la vittoria ad Oregina.
Da segnalare, infine, il successo di misura per 2-1 del CUS Genova ASD Willy Sport contro il Celle Varazze FBC. Decidono i gol messi a segno da Banditelli e Spada. Di seguito classifica punti e marcatrici aggiornata:

