Tra alcuni recuperi della quarta giornata, andati in scena il 22 dicembre, e il quasi completo svolgimento dell’ottavo turno (tranne All Scars S.C.-Velier che si giocherà il prossimo 7 gennaio 2026) è andato delineandosi una nuova classifica del Campionato a 6 Giocatori UISP.
A guidare la classifica a punteggio pieno, con 16 punti, sono le Panchine Lunghe, vincenti per 5-1 sul Rensen Club con ben cinque marcatori differenti: Chiossone, Castellaro, Sangineto, Della Torre e Merello.
Al secondo posto l’ASD Resto del Mondo sale a quota dieci vincendo l’ultima partita del 2025 con l’Hellas Fincantieri in un 7-5 ritmato dalle doppiette di Valente, Diaz Corsano e Parodi e dalla rete di Patrone. E se quota 10 punti potrebbe raggiungerla il Velier, che tornerà in campo il 7 gennaio, al terzo posto in solitaria si è momentaneamente portato il J Team 2.0 grazie al 5-2 maturato contro l’Olimpic Sava. Tris di reti per Pirlo, poi gol di Chellini e D’Alessandro.
Recita 12-1, infine, la prima vittoria stagionale del Teplice, arrivata contro il The Box 66. Quattro reti a testa per Gruppuso e Filippi–Farmar, doppietta per Toso, poi singole marcature firmate da Cancellieri e Dagnino. Di seguito la classifica punti e marcatori con la quale si chiude il 2025.

