×
Campionato del Lavoratore Cat. 1 | I risultati della 6° giornata: resoconto e nuova classifica

In una settimana che ha visto rinviare alcune gare del mercoledì negli altri campionati di calcio UISP (i resoconti completi torneranno a disposizione dalla prossima giornata di campionato nei giorni immediatamente successivi alla conclusione dell’ultima partita), non sono mancate le emozioni e le sorprese nel Campionato del Lavoratore Categoria 1.

Ebbene sì, perché in vetta alla classifica si rinnova il duello a due tra Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASLA Genova Gestart. Questo duello, però, dopo gli ultimi 90′ di partita, azzera le distanze perché l’Ansaldo Energia ferma sul 2-2 la capolista Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa, a cui non basta la doppietta di Corallo. Bisaccia e Cocchella firmeranno il pareggio finale.

La vittoria sudata dell’ASLA Genova Gestart in casa con il G. Siri ASD PS (risultato finale di 2-1: reti casalinghe di Cacciabue e Cirillo, rete ospite di Intili) permette di rosicchiare due punti al Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e agganciarlo, in vetta, con 16 punti.

Un’altra coppia la ritroviamo al terzo e quarto posto con 11 punti e si tratta dell’accoppiata composta da ASD Link Pescara Manzia (0-0 sul campo dell’ASD Cattolica Bogliasco) e Sweet Devils Sprint Energy, che superano il GS Aka Oni Alba Pont in casa avversaria col punteggio di 3-2 e le reti di Kusha e Firenze, corroborate da un’autorete. Hoti e Rrushi in gol per il GS Aka Oni Alba Ponti, col primo che raggiunge Grosso in cima alla classifica marcatori.

E se l’ASD Cattolica Bogliasco va in doppia cifra di punti e tocca quota 10 proprio nel turno che precede lo scontro diretto con una delle dirette inseguitrici, dai sei punti in giù si rimescola parecchio la classifica. “Spariglia” le carte in tavola la prima vittoria stagionale dell’AZ Football Club nel segno di Genna (doppietta), Casu e Catta, che permettono di vincere 4-0 sul campo della Pedemontana Autocarrozzeria Mannino. Questo risultato, sommato al 2-2 tra A.F. Calcio NBTC e Deportivo 2007 Wolf Project, restituisce la classifica che trovate qua sotto, con ben sette squadre in tre punti tra la sesta e la dodicesima posizione. in altre parole: tutto apertissimo!

Condividi su