×
Campionato a 7 Femminile | Il resoconto della 2° giornata

È andata in archivio la seconda giornata del Campionato a 7 Femminile di calcio organizzato da UISP. Non sono mancati tanti gol, specialmente nella pirotecnica sfida tra CUS Genova ASD Willy Sport e Rayo Vallecano F.C. che hanno chiuso col punteggio di 7-7 e ben cinque reti di Massa, giocatrice del CUS Genova, ora capocannoniera assieme a Fiandrotti.

Il pareggio tra queste due formazioni permette ad entrambe di smuovere la classifica e collezionare il primo punto della stagione. A lanciarsi al comando, nel frattempo, è stata l’ASD CF Superba Multedo, che ha superato 5-0 La Resistente Mujers grazie ai centri di Fiandrotti (tripletta), Aloi e un’autorete. Sono ora 4 i punti in classifica della capolista, che ha alle spalle due squadre, Pincopalla e Sangio, che hanno una gara in meno.

Il Sangio perché ha riposato in questa seconda giornata, il Pincopalla perché ha osservato un turno di riposo alla prima giornata, esordendo ieri in campionato. Esordio vincente alla luce del successo esterno a Chiavari sul campo dell’Atletico Levante. Punteggio finale di 7-3 con poker di reti di Tsouli e singoli centri firmati Medici, Luccisano e Galluccio.

Il resoconto della giornata non termina qui. Ad aprire la seconda giornata, a Varazze, era stata la partita tra Celle Varazze FBC e Save Tabaccheria Baracca. Vittoria di misura, per 1-0, del Save Tabaccheria Baracca. Decisiva la rete di Nasso.

Condividi su