×
Campionato del Lavoratore Cat. 2 | Terza giornata, quanti pareggi! Ecco cosa dice la classifica

Un Campionato del Lavoratore Categoria 2 all’insegna dell’equilibrio e delle tante emozioni. Sicuramente quel che emerge dalla terza giornata è che su sei gare giocate, ben quattro sono terminate in parità. La classifica, conseguentemente, è una fotografia di tale equilibrio.

Le uniche due vittorie sono targate FC Sori 1971 SSD Srl, vincente 5-1 sul GS Ospedale San Martino (tripletta di Cuomo e doppietta di Saccorotti), e Fenice Calcio Genova, vittoriosa per 4-2 sugli Amatori Genova nel segno di Avitto, Hitaj e Maurici (doppietta).

La prima di queste due vittorie permette all’FC Sori 1971 SSD Srl di agganciare Mizzli FC e Zener So.Ra.Me. in testa alla classifica con 7 punti. Entrambe, infatti, hanno pareggiato: il Mizzli FC fermato a domicilio dal GS 2 Settembre 1971, lo Zener So.Ra.Me. stoppato sullo zero a zero dal Just Peruzzi.

La seconda delle sopracitate vittorie, quella della Fenice Calcio Genova, regala alla formazione gialloblù la quarta posizione in solitaria con 6 punti.

Si era detto, però, che i pareggi sono stati quattro. Gli altri due risultano lo 0-0 tra Real Quezzi (che annulla così il segno “meno” in classifica: partiva da -4, ndr) e Cicagna Calcio Scatolificio Chiavarese e l’1-1 tra Phoenix Autofficina Riotti e Quizena.

Dopo tre giornate, in sintesi, questa è la situazione di classifica:

Condividi su