×
Campionato a 8 Giocatori | Si parte a Villa Gavotti: il resoconto della prima giornata

È cominciata nella cornice esclusiva di Villa Gavotti la stagione del Campionato a 8 Giocatori UISP a Genova. È cominciata e già lascia trasparire il fatto che sarà una stagione molto divertente e avvincente. Dodici le formazioni al via, che hanno subito riscritto la griglia di partenza.

Si mettono al comando, coi primi due punti della stagione, le sei formazioni di Illiryan, TDM, Atletico Veglia A 2 Passi, FC Abbaiata, Dinamo Losca Gesac e Arcadia System 92.

L’Illiryan ha aperto la stagione lo scorso 20 ottobre vincendo per 7-1 sull’Aston Villa Scassi. Tripletta di Gazmend Allaraj, doppietta di Ismail Allaraj, poi singoli centri Hasrami e Geci a consegnare agli archivi la prima vittoria della formazione neo iscritta ai nostri campionati.

Sette reti segnate anche per la TDM, squadra “veterana” del Campionato a 8 Giocatori UISP a Genova. Al primo turno è vittoria per 7-3 sul Cibona C.B. nel segno di Mantero (3 gol), Marchi, Pioggia, Concas e Pieri.

Vittoria con quattro gol segnati sia per l’Atletico Vegia A 2 Passi (4-2 sull’ARCI Isoverde 1991 con doppietta di La Biunda e reti di Cozzolino e Dellepiane) sia per la Dinamo Losca Gesac (4-1 sui Ragazzi del Sabato grazie alle marcature di Pagano, Lavanna e Acquafresca, autore di una doppietta).

Chiude il resoconto di questa prima giornata il doppio successo per 3-1 di FC Abbaiata e Arcadia System 92. Nel primo caso, l’Arcadia System 92 supera l’Atletico Vitello con doppietta di Ranieri e gol di Macrì. Nel secondo caso, invece, l’FC Abbaiata batte la Scuola Popolare Darsena con due reti di Scarcelli e un gol di Napoli.

Condividi su