Seconda giornata in archivio per il Campionato a 8 Giocatori UISP e primo terzetto di testa che rilancia sulle inseguitrici. Comandano la classifica tre squadre: TDM, Atletico Vegia A 2 Passi e Arcadia System 92.
La TDM vince un’avvincente sfida con l’FC Abbaiata, sfida che resta in bilico fino all’ultimo. Il finale recita 6-5 con reti di Mantero (doppietta), Marchi, Sciancalepore, Pioggia e Concas. Parecchio tirata anche la vittoria dell’Arcadia System 92 contro I Ragazzi del Sabato, che passano 3-2 a Villa Gavotti nel segno di Ranieri (doppietta) e Cavanna.
Più ampia, invece, è stata la vittoria dell’Atletico Vegia A 2 Passi sull’Aston Villa Scassi 1994. Finisce 6-1 e il tabellino riporta i nomi di Cozzolino, Maroian, Dellepiane, La Biunda, Sabatino e Modica.
L’equilibrio di questo Campionato a 8 Giocatori è inquadrato anche dagli altri risultati maturati in questa seconda giornata. I finali di gara hanno restituito una classifica con ben sei formazioni tutte a quota due punti. L’ARCI Isoverde 1991 guida il gruppo dopo aver vinto sulla Dinamo Losca Gesac (4-3 il risultato finale), che questo gruppo lo chiude.
Al quinto posto troviamo il Cibona C.B. vittorioso, con un altro 4-3 molto tirato, contro l’Illyrian. Al sesto posto, a seguire, ecco l’Atletico Vitello che supera la Scuola Popolare Darsena col risultato di 4-2. Completano il quadro FC Abbaiata, Illyrian e Dinamo Losca Gesac, già menzionate in precedenza. Ancora senza punti Scuola Popolare Darsena, I Ragazzi del Sabato e Aston Villa Scassi 1994.

