Campionato del Lavoratore Cat. 2 | Il quadro delle semifinali

Il Campionato del Lavoratore Categoria 2 è entrato nel vivo delle fasi finali. Alla fine della scorsa settimana, infatti, sono cominciati i quarti di finale, che hanno definito il quadro delle semifinali.

Prima di andare a vedere quali saranno gli accoppiamenti alle semifinali, vediamo che è accaduto nel turno precedente. Il GS Aka Oni Edil Arbotech ha vinto 3-1 contro il GS Ospedale San Martino Busalla Revisioni: Ramai, Meta e Gjoka i mattatori del match.

Passa il turno anche il Real Quezzi, vincente per 3-2 sull’Ottica Gualducci 2 Sett. 71. La doppietta di Giarratana e un’autorete indirizzeranno il match. Vittoria per 3-1 anche per il Just Peruzzi, trascinato da Villa (doppietta) e Dosi. Non basta Trebini al Cicagna Calcio.

L’unico pareggio è stato quello tra AZ F.C. Semplicemente Da… e Zener So.Ra.Me. A Sant’Eusebio termina 3-3 e viene premiato il miglior piazzamento finale nella fase a gironi dell’AZ F.C. Semplicemente Da…, che sfiderà in semifinale il Real Quezzi (venerdì 16 maggio, ore 21, Serra Riccò). L’altra semifinale sarà GS Aka Oni Edil Arbotech-Just Peruzzi (venerdì 16 maggio, ore 21, Pontedecimo).

Condividi su