Campionato del Lavoratore Cat. 1 | Ultimo turno alle porte per i verdetti finali

Il Campionato del Lavoratore Categoria 2 entra nell’ultima giornata con il verdetto sulla vittoria finale che rimane ancora in bilico. Il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa si è riportato al comando con 62 punti grazie al successo per 1-0 sul Deportivo 2007 Wolf Project firmato da Cecchi.

L’ASLA Genova Gestart ha risposto con il 2-1 sul campo dell’A.F. Calcio NBTC nel segno di Boracchi e Cacciabue. Si deciderà tutto all’ultimo turno, che vedrà riposare il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa. All’ASLA Genova Gestart servirà solo una vittoria: non basterà un pareggio contro il Nazario et Celso.

La penultima giornata ha deciso anche le sorti di alcune formazioni in fondo alla classifica. Il pareggio per 3-3 dell’ASD Link Pescara Manzia con l’USD Campomorone Sant’Olcese risulta decisivo per i padroni di casa, che non potranno più ridurre il gap con le formazioni avanti in classifica. Il Deportivo 2007 Wolf Project, invece, si giocherà molto all’ultimo turno nello scontro diretto con l’ASDPS G. Siri. ASDPS G. Siri che, nell’ultimo turni, ha pareggiato a sua volta con la Pedemontana Autocarrozzeria Mannino. Un tre a tre sul campo di Serra Riccò con Comotto, Vedrini e Boldrini a rispondere a Signorelli, Gjoni e un’autorete.

Va segnalata, infine, la vittoria per 2-1 degli Sweet Devils Sprint Energy-Pizzart con l’ASD Cattolica Bogliasco. Hasa e Rotunno rispondono a Granda: resta aperta la corsa al quarto posto per gli Sweet Devils, che all’ultima giornata se la vedranno proprio con l’Ansaldo Energia, quarta forza de campionato.

Condividi su