Campionato Over 40 | US Valponte in semifinale. Ansaldo Energia e SPES Davagna si giocano 2° posto

Il Campionato Over 40 UISP è ormai pronto ad entrare nell’ultima giornata, delineando quindi il quadro del primo turno di qualificazione. Già sicura della semifinale l’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, prima con 29 punti, ormai irraggiungibile da parte della coppia al secondo posto, con 26 punti, composta da Ansaldo Energia e SPES Davagna Romoli Evoluzioni.

Chi chiuderà al secondo posto, ultima posizione che vale l’accesso diretto alle semifinali, ce lo dirà la diciottesima giornata. Ansaldo Energia impegnata con l’Ex Atletico Foodball Club, quinto in classifica con 15 punti; SPES Davagna Romoli Evoluzioni che se le vedrà con l’Olimpic 2.0, ottavo con 12 punti.

Il quarto posto, che varrà l’accoppiamento con la nona in classifica nel primo turno di qualificazione, sarà l’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, che sfiderà una tra Linea Messina Genova Calcio ASD e Boca Senior STA Barresi & Petronio. Lo decreterà l’ultima giornata della regular season.

Ancora indecifrabile quello che accadrà tra quinto e ottavo posto. Le quattro squadre che riempiono quella parte di classifica, ossia Ex Atletico Foodball Club (15 punti), La Resistente (15 punti), ARCI Isoverde 1991 (14 punti) e Olimpic 2.0 (12 punti), si ritroveranno accoppiate nel primo turno di qualificazione.

Condividi su