Mentre il Girone Playoff del Campionato a 7 Femminile UISP osservare un turno di riposo, consentendo il recupero di Gruppo Alloro-ASD CF Superba – Pro Seborga che andrà in scena giovedì 27 marzo al “Maria Luigia” di Chiavari, la scorsa settimana è andato in archivio il quarto turno del Girone Playout.
Un girone che ripartirà stasera tra Chiavari e San Teodoro, con le prime due gare della quinta giornata. La prima sarà tra Atletico Levante, capolista con 6 punti, e Celle Varazze FBC, quarto a quota tre. La seconda sarà La Resisente Mujers-Sant’Eusebio SSD. La terza ed ultima sarà Rayo Vallecano F.C.–Pincopalla, sfida che si giocherà ad Oregina mercoledì sera.
Ma come arrivano le squadre a questa quinta giornata? Come già scritto, l’Atletico Levante di bomber Priarone (già 9 reti realizzate) lo fa da primo in classifica a punteggio pieno. Seguono due punti dietro Sant’Eusebio SSD e CUS Genova ASD Willy Sport, mentre attardate di un punto a quota tre ecco Celle Varazze FBC e Pincopalla. A due punti troviamo il Rayo Vallecano F.C., a chiudere la classifica La Resistente Mujers.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATRICI