Campionato del Lavoratore Categoria 1: la situazione dopo 6 turni

Il Campionato del Lavoratore Categoria 1 meritava di vedere chiuso il quadro dei recuperi, che si è completato oggi con Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa-Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart. La gara, disputata sul campo di Sori martedì sera, ha dato la vittoria alla formazione padrona di casa per 2-1 grazie alle reti di Grosso e Bellati.

Questa vittoria ha portato il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa a 13 punti, al secondo posto in classifica, e nel prossimo turno c’è grande attesa per lo scontro diretto con l’ASLA Genova Gestart, primo in classifica con 18 punti dopo la vittoria per 3-1 sul campo dell’Ansaldo Energia.

Al terzo posto c’è l’ASD Cattolica Bogliasco, che di misura si impone 1-0 sulla Pedemontana Autocarrozzeria Mannino grazie alla rete di Saggiomo. Al quarto e quinto posto ecco la coppia A.F. Calcio NBTC e USD Campomorone Sant’Olcese, entrambe ad undici punti.

L’A.F. Calcio NBTC ha pareggiato per 0-0 sul campo degli Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart, mentre l’USD Campomorone Sant’Olcese ha difeso fino all’ultimo istante l’uno a zero maturato contro l’ASDPS G. Siri nel segno di Lungheu.

Tra i pareggi che si sono evidenziati nel sesto turno del Campionato del Lavoratore Categoria 1 si trovano anche quelli per 1-1 in Deportivo 2007 Wolf Project-ASD Link Pescara Manzia e Seleccion Peruana-Nazario et Celso.

Condividi su