Tra pochi minuti si riparte per la sesta giornata del Campionato a 7 Maschile UISP che vedrà scendere in campo Lo Zena contro l’Hammarby IF Il Masetto Hamburger. Una gara interessante, con Lo Zena che va alla ricerca della prima vittoria stagionale (nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta sul campo dell’UC Kung-Fu Pana per 6-1) e l’Hammarby IF Il Masetto Hamburger che cerca un altro successo per dare continuità a quello della precedente giornata col San Ciro Eremita (6-4 con tripletta di Montorsi e doppietta di Pozzo, a cui aggiungere un’autorete).
Al vertice della classifica troviamo tre squadre appaiate a quota 8 punti. La prima è l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi (vittoria per 6-1 con la Pampa Geo con tris di Stornello, doppietta di Flores e singolo centro di Serdoz). La seconda il CUS Genova ASD Willy Sport (reduce dal successo per 5-1 sui Dark Phoenix con reti di Manfredini, Sironi, Pedron e due volte Forni). La terza l’Ottica Gualducci, che ha avuto la meglio nel quinto turno contro il Calciotegliese Cheli Srl (8-2 maturato sulla scia delle doppiette di Giomelli, Roncoli, Bellando e singole marcature di Cavanna e Myrtja).
Sulla scorta dell’ultimo turno, importante anche il successo della Resistente sul campo della Virtus Astrea, con relativo aggancio a quota 4 punti. La gara di via Maritano termina 6-5 per La Resistente, trascinata dal poker di reti di De Camilli.
5° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI