Al netto dell’AZ Football Club Semplice Da che ha riposato, c’è solo una formazione che in questo secondo turno del Campionato del Lavoratore Categoria 2 ha bissato la vittoria dell’esordio. Si tratta del Quizena, che si trova in solitaria in testa alla classifica con 6 punti, frutto della seconda vittoria per 2-1 sul GS Ospedale San Martino. Decisivi i centri firmati da Rahmantalab e Romano, che rispondono a Caruso.
Alle spalle della capolista si forma un quartetto di squadre a quota 4 punti. La prima è l’Ottica Gualducci 2. Sett.71, che dopo il pari di inizio campionato trova la vittoria per 4-1 con il GS Aka One Edil Arbotech (doppietta di Tamba, poi Leyton e Ceka i marcatori). Primo successo anche per il Just Peruzzi, che supera 3-1 l’FC Sori 1971 SSD Srl (per due volte Lucagrossi in gol, poi un’autorete a chiudere i conti per la squadra vincente). La terza squadra che si inserisce nel sopracitato quartetto grazie ad una vittoria è il Real Quezzi, che vince in trasferta sul campi del Phoenix Autofficina Riotti per 3-0 (Arcuri, Mehmetaj e Nasso in rete).
Delle quattro formazioni che inseguono la capolista solo una ha pareggiato in questa seconda giornata ed è il Mizzli FC, che fa 1-1 sul campo dello Zener So.Ra.Me (Cerbello risponde a Scaduto tra i mattatori del match).
Prime vittorie dell’anno per Cicagna Calcio (4-1 sul campo degli Amatori Calcio: in gol Sciacca, Rossiglioni e per due volte Latino) e ASD Green Bulls ASD (2-1 sul campo del Boca Devils nel segno di Bardi, autore di una doppietta). Si tornerà in campo il 25 ottobre prima che il campionato osservi la sua prima sosta.