UISP | Campionato del Lavoratore Categoria 2: il Quizena si porta in testa

Al netto dell’AZ Football Club Semplice Da che ha riposato, c’è solo una formazione che in questo secondo turno del Campionato del Lavoratore Categoria 2 ha bissato la vittoria dell’esordio. Si tratta del Quizena, che si trova in solitaria in testa alla classifica con 6 punti, frutto della seconda vittoria per 2-1 sul GS Ospedale San Martino. Decisivi i centri firmati da Rahmantalab e Romano, che rispondono a Caruso

Alle spalle della capolista si forma un quartetto di squadre a quota 4 punti. La prima è l’Ottica Gualducci 2. Sett.71, che dopo il pari di inizio campionato trova la vittoria per 4-1 con il GS Aka One Edil Arbotech (doppietta di Tamba, poi Leyton e Ceka i marcatori). Primo successo anche per il Just Peruzzi, che supera 3-1 l’FC Sori 1971 SSD Srl (per due volte Lucagrossi in gol, poi un’autorete a chiudere i conti per la squadra vincente). La terza squadra che si inserisce nel sopracitato quartetto grazie ad una vittoria è il Real Quezzi, che vince in trasferta sul campi del Phoenix Autofficina Riotti per 3-0 (Arcuri, Mehmetaj e Nasso in rete).

Delle quattro formazioni che inseguono la capolista solo una ha pareggiato in questa seconda giornata ed è il Mizzli FC, che fa 1-1 sul campo dello Zener So.Ra.Me (Cerbello risponde a Scaduto tra i mattatori del match). 

Prime vittorie dell’anno per Cicagna Calcio (4-1 sul campo degli Amatori Calcio: in gol Sciacca, Rossiglioni e per due volte Latino) e ASD Green Bulls ASD (2-1 sul campo del Boca Devils nel segno di Bardi, autore di una doppietta). Si tornerà in campo il 25 ottobre prima che il campionato osservi la sua prima sosta.

Condividi su