UISP | Campionato del Lavoratore Categoria 1: i risultati della 3° giornata

La terza giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 1 UISP proietta rapidamente alla prima pausa del campionato, quella di inizio novembre. Ancora manca la quarta giornata, poi sarà tempo di primi bilanci per le tredici squadre partecipanti. Scattando una fotografia delle prime tre giornate, c’è chi può sorridere e chi sa di dover recuperare terreno.

Al comando si è portata l’ASLA Genova Gestart, che ha vinto la terza partita consecutiva e si è portata a nove punti. A farne le spese il Deportivo 2007 Wolf Project, fermato sul 6-2. In rete per l’ASLA sei differenti marcatori: Cacciabue, Migliaccio, Boracchi, Longo, Vella e Carrara. Non è bastata al Deportivo 2007 la doppietta di Lebrizzi. 

All’inseguimento della capolista, a quota 7 punti, si sono messe A.F. Calcio NBTC (2-2 con la Pedemontana Autocarrozzeria Mannino: doppiette di Notarnicola e Noli) e Campomorone Sant’Olcese (3-3 contro gli Sweet Devils Sprint Energy – Pizzart: Zilli, Bazzu e Guida per i padroni di casa del Campomorone; Fratea e per due volte Chinino per gli ospiti). 

A sei punti ecco un’altra coppia di squadre: il Nazario et Celso, che di misura supera l’ASD Link Pescara Manzia per 1-0 (decisivo Robello), e il Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa, che nel posticipo del lunedì vince per 2-0 sull’ASD Cattolica Bogliasco (doppietta di Corallo). 

Vittoria esterna, la prima stagionale, per l’Ansaldo Energia, che in casa dell’ASDPS G. Siri passa per 4-1 grazie a Barletta, Doumbia e Repetto (a cui si aggiunge un’autorete). Un successo che vale l’aggancio in classifica. A riposo la Seleccion Peruana. Nel prossimo turno osserveranno una giornata di stop i ragazzi degli Sweet Devils. 

Condividi su