A quattro giornate dalla fine, si avvicinano le tappe decisive del Campionato del Lavoratore Categoria 2. Nel prossimo turno potrebbe essere il momento dei festeggiamenti per il Nazario et Celso, vincitore in questo turno per 3-1 sull’ASD Green Match Bulls (Caviglia, Casali e Semprini i marcatori), per essere matematicamente promossi nel Campionato del Lavoratore Categoria 1. Dipenderà tutto dall’AZ FC Semplicemente Da (in quest’ultimo turno sconfitta per 4-2 dall’FC Sori 1971 SSD Srl), che se la vedrà con la terza forza del campionato, gli Sweet Devils, in vantaggio di cinque punti a parità di gare giocate (20) e reduce dal successo di quest’ultimo turno sul GS Aka Oni.
Destini incrociati e interessi differenti per queste due formazioni nella corsa al terzo posto che vale l’accesso diretto al Campionato del Lavoratore Categoria 1, in un mix di emozioni che caratterizzeranno la prossima giornata di campionato. Un campionato dove al secondo posto si è nuovamente riportata la Seleccion Peruana, vincente per 7-3 sull’Ottica Gualducci 2 Sett.71 (tripletta di Jinez, doppietta di Albarracin, reti di Salazar e Garcia). Coi suoi 43 punti, la formazione appena segnalata si gioca molto nel prossimo turno sfidando il Quizena, reduce dalla sconfitta per 2-1 con gli Amatori Genova (Scaduto e un’autorete ad indirizzare la gara). Infatti, un successo della Seleccion Peruana assieme ad altri risultati concomitanti dal quarto posto in già significherebbero promozione diretta con tre turni di anticipo.
Si segnala, come ultimo risultato di questo 22° turno in cui ha riposato il Phoenix Aleppo Srl, il 3-3 tra Boca Devils Genova e Zener So.Ra.Me.: Cirillo, Maistro e Sechi in gol per i padroni di casa, Castillo e Holguin (doppietta) per gli ospiti.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.