Conserva undici punti di vantaggio sulle inseguitrici la capolista Pro Pontedecimo Calcio Gestart, che sale a quota 46 vincendo 4-2 sul campo dei Phoenix Officina Riotti. Files, Grosso e una doppietta di Marriott indirizzano la gara. Chi insegue con meno ritardo è il Pescara Manzia, che sale a 35 punti vincendo di misura 1-0 sull’Ottica Gualducci 2 Sett.71. Decisivo il centro di Grondona.
Al terzo posto, a quota 30 punti, ecco l’AZ Football Club che sbanca il XXV Aprile, campo di casa degli Amatori Genova, col punteggio di 3-2 (doppietta di Genna, poi gol di Orlando). E se le prime della classe vincono tutte, non si esimono la formazione degli Sweet Devils, che superano 4-2 la Vecchia Rivarolese grazie ad una tripletta di Carlini e alla singola marcatura di Letizia, e quella del Deportivo 2007 Besa, che vince 3-1 sui Boca Devils Genova Veneta Immobiliare (per due volte in gol Lora, poi Salvi).
Vittoria e quota 26 punti anche per lo Zener So.Ra.Me.: a Multedo supererà 2-1 il GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 sull’onda delle reti firmate da Cerbello e Decker. Chiude il quadro la rotonda vittoria per 6-1 del Quizena in casa del CSKA Pizza: reti da attribuire a Schincaglia, Valle, Ortega, Bisagno e Ciani (doppietta).