Comincia con ben 82 reti segnate il Campionato a 6 Giocatori UISP, tutte concentrate sui campi di Prà Olimpic. Il punteggio col maggiore margine di reti è senza dubbio il 19-2 che il Real Colizzati rifila agli All Scars S.C. con addirittura 8 reti di Simonetti e 6 di Papaianni, unite alla tripletta di Parodi e ai singoli centri di Patetta e Giusto. Non è da meno l’Edilcleri, che passa 12-4 sull’Atletico Mancoguei sulle ali di Cogliano (4 gol), Mastrangelo (3), Corizzo (2), Menniti (2) e Pedemonte.
Successo dell’ASD Resto del Mondo sul K-Team per 9-4 con tris di Molinari, doppiette di Patrone e Dagnino e la singola marcatura di Furiosi. Vince anche l’Ediltecno Design AB Edilizia sui 16157 col punteggio di 7-1 maturato non solo per il poker di reti di Stornello, ma anche per le reti di Fraietta, Sorbera e Bordo.
Alla carovana di successi al primo turno si uniscono anche il Real Ponente, che supera 6-2 l’Aston Birra con tre doppiette che portano la firma di Martello, Mascaro e Strisciuglio, e l’Atletico Vitello, che supera 7-1 il Teplice (quattro reti di Cherubini, poi Malagoli, Martini e Franch). Unico pareggio di giornata il 4-4 tra Cibona C.B. e Baxaico DOC.