Si chiude la quarta giornata nel Campionato Over 40 col pareggio della capolista Pedemover MCS contro gli Old Blacks. Finirà 3-3 in via Maritano, risultato che permette alle inseguitrici di recuperare qualche punto. Nello scontro diretto tra La Resistente e l’ASD Gaeta sono gli ospiti a spuntarla col punteggio di 5-2 sul campo di Oregina. Decisive la tripletta di Aguayo e le reti di Vargas e Gaona.
A sua volta non ne approfitta l’Olimpic Para, che a domicilio viene superato 4-2 dai Rovers FC (tripletta di Bellu, poi Sciunnach) che salgono a quota 13 e rendono la classifica cortissima dalla testa fino al sesto posto: sei formazioni racchiuse in quattro punti.
Sale a 10 punti, poi, l’Ex Atletico Foodball Club che vince in casa del Circolo CBL Lido col punteggio di 3-2 (doppietta Deirino, singolo gol di Ciravegna). Inoltre vittoria ampissima dell’ARCI Isoverde 1991 ai danni dell’Atletico Mancoguei: risultato finale di 16-3. La settimana che si aprirà domani prevederà per il Campionato Over 40 un turno di sosta.