Campionato Over 40, in archivio la quarta di ritorno. Pedemover in testa
Si chiude la quarta giornata nel Campionato Over 40 col pareggio della capolista Pedemover MCS contro gli Old Blacks. Finirà 3-3 in via Maritano, risultato che permette alle inseguitrici di recuperare qualche punto. Nello scontro diretto tra La Resistente e l’ASD Gaeta sono gli ospiti a spuntarla col punteggio di 5-2 sul campo di Oregina. Decisive la tripletta di Aguayo e le reti di Vargas e Gaona. 

A sua volta non ne approfitta l’Olimpic Para, che a domicilio viene superato 4-2 dai Rovers FC (tripletta di Bellu, poi Sciunnach) che salgono a quota 13 e rendono la classifica cortissima dalla testa fino al sesto posto: sei formazioni racchiuse in quattro punti. 
Sale a 10 punti, poi, l’Ex Atletico Foodball Club che vince in casa del Circolo CBL Lido col punteggio di 3-2 (doppietta Deirino, singolo gol di Ciravegna). Inoltre vittoria ampissima dell’ARCI Isoverde 1991 ai danni dell’Atletico Mancoguei: risultato finale di 16-3. La settimana che si aprirà domani prevederà per il Campionato Over 40 un turno di sosta. 
Condividi su