Segnalando subito in apertura il rinvio di Pedemontana-Cicagna Phoenix, che si rigiocherà nel mese di marzo, per ricordare Fabio Luccherino, scomparso improvvisamente la scorsa settimana e allenatore del Cicagna Phoenix, sono andate in archivio le restanti 7 gare della 16° giornata di andata.
Pareggio per la capolista GS Ospedale San Martino, che in casa del Nazario et Celso raccoglie un 1-1: Banfo per i padroni di casa, una autorete a mettere in equilibrio il punteggio. Accorcia in classifica a -2 il Pescara Manzia, che di misura supera l’AZ Football Club con una rete di Pinciroli. Si porta a quota 30 il Real Quezzi, che vince 4-0 in casa dell’Atletico Quarto: decisive le marcature di Dell’Olio, Casarino e Finelli (2).
E se i recuperi in programma domani potranno ridisegnare ulteriormente la classifica nelle parti alte e basse, ne sono ben consapevoli anche gli Sweet Devils, che potranno subito rilanciarsi dopo la sconfitta esterna per 2-0 sul campo del GSD Olimpic Prà Palmaro trascinato da una doppietta di Dagbo. I punti in classifica sono 25, ma una vittoria con la capolista (nel recupero) potrebbe avvicinare al quartetto di testa. Lo stesso vale per il GSD Olimpic Prà Palmaro, che già a quota 26 potrebbe salire a ridosso del Real Quezzi che affronterà nel recupero della 12° giornata.
Stop per l’ASD 2S superata in casa dalla Vecchia Rivarolese: a decidere un gol di Nasso. Vittoria anche per il CSKA Pizza sul campo degli Amatori Genova che si ritrovano fanalini di coda con 7 punti. Pareggio per 2-2, infine, tra Ottica Gualducci 2 Sett.71 e Zener.