Il campionato del Lavoratore Categoria 1 ha visto la disputa di due partite, entrambe terminate col punteggio di 2-1. Si tratta delle vittorie esterne dell’A.F. Calcio NBTC sul campo dell’ASD Golfo Paradiso PRCA (in gol Trapani e Mucaria a rispondere a Corallo) e di quella del Saint Trappa sul campo dei Frigo Genova MGA (Peso per i padroni di casa, D’Agostino e Bossa per gli ospiti). Molte le gare da recuperare perché rinviate, ma classifica che non cambia al vertice: USD Campomorone Sant’Olcese che resta in testa con 26 punti (e il turno di riposo scontato proprio in questa 12° giornata).
Solamente due, invece, le partite da recuperare nel Campionato del Lavoratore Categoria 2 che si conferma combattutissimo. Pareggia la capolista GS Ospedale San Martino contro il CSKA Pizza: 1-1 il risultato finale con reti di Lombardo e Cevasco. Un segno X che permette al Pescara Manzia di accorciare in classifica a un solo punto di distanza dai 26 della capolista vincendo 7-0 col Quizena (tripletta di Grondona, poi doppiette di Bianconi e Pinciroli).
Leggermente attardate in classifica con 21 punti, ma con una o più gare in meno, troviamo la Pedemontana Carrozzeria Mannino (successo per 2-1 in casa della Vecchia Rivarolese con centri di Piccaluga e Pedemonte) e i Sweet Devils (3-1 ai danni del Nazario et Celso grazie ad Anzaldi, Scordamaglia e Garofani). A quota 19 c’è L’ASD 2S che accorcia sul Real Quezzi (che però deve recuperare due sfide): lo fa con un rotondo 7-0 contro gli Amatori Genova (cinque centri di Asserane, poi Rogolino e Parodi). A chiudere il quadro di questo 12° turno ci sarebbe stato il 3-2 dell’Atletico Quarto contro i Cicagna Phoenix (Gioia, Dosi e Rela per i padroni di casa dell’Atletico Quarto, Latino e Sciacca per gli ospiti). A riposare, in questa giornata, sarebbe stato lo Zener.