Campionato a 7 Maschile | Secondo turno in archivio. La situazione nei Gironi A e B

Un’altra settimana di partite si è conclusa in casa Campionato a 7 Maschile UISP e nei due gironi A e B la classifica si è rimodellata. Andiamo a vedere come e con quali risultati.

GIRONE A | Il Girone A manda in archivio quattro partite, che spediscono in testa un terzetto di squadre. Per differenza reti, la prima posizione è del CUS Genova ASD, che supera 9-0 il Sanfruvicoli FC con tripletta di Pescetelli, doppiette di Firicano e Oppecini e reti di Pedron e Givri. Subito dietro ecco La Resistente, che passa 6-1 col Golden Harbor (doppietta di Camandona, poi reti di Lariccia, De Camilli, Busana e Staricco) e l’UC Kung-Fu Pana, vincente 6-2 col Pergola IM (doppiette di Baghino e Bafico, poi centri di Di Marco e Raggi). Primi due punti in stagione anche per l’Herta Belino SC, che si regala un 3-1 col Borussia Focaccia Teobaldo. Bozzo, Gattulli e Castrovillari gli autori dei gol vittoria.

GIRONE B | Nel girone B, a differenza che nel Girone A, dopo due turni (ma considerando anche i turni di riposo osservati dalle inseguitrici), la capolista è una sola ed è l’US Valponte 1986 D.A.D. Ricambi, che si porta a punteggio pieno (4 punti) grazie al 7-3 contro l’Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria. Da segnalare nella gara di via Maritano la tripletta di Traverso, la doppietta di Bonini e le due reti di Rimembrana e Ticchi.

Proprio Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria e GS 2 Settembre 1971, a riposo, sono state agganciate a quota 2 punti da All Scars S.C. e ASD Unionriva 2011, entrambe vincenti. Nel primo caso, gli All Scars S.C. battono 4-1 il S. Ciro Eremita grazie alla doppietta di Centanaro e alle reti di Andia Carazas e Marzi.

Nel secondo caso, invece, l’ASD Unionriva centra il successo in casa dell’FC Alcatrast: finisce 6-4 a Begato con un bel po’ di marcatori che si sono messi in mostra, da Vicario dell’FC Alcatrast (autore di un poker di gol) a Raia dell’ASD Unionriva 2011, che mette a segno una tripletta. In gol, per la formazione ospite, anche Paolillo, Ientile e Tossio.

Condividi su