Tra recuperi e qualche rinvio, sono ripresi i campionati organizzato dalla UISP Genova. Si è ripartiti in questo mese di gennaio con le gare dell’11° giornata del Campionato del Lavoratore “Categoria 1”, che tra venerdì e sabato ha visto consolidarsi la leadership del Campomorone Sant’Olcese con 26 punti, completo complessivo seguito alla vittoria per 3-1 sui Boca Devils (doppietta di Pirinu e rete di Collatino, Briamonte per il Boca).
Segue a quota 23 l’ASDPS G.Siri, a sua volta vittorioso a domicilio contro Frigo Genova MGA (1-0 con gol decisivo di Puglia). Più attardate in classifica, ma tutte con almeno una gara in più da giocare o recuperare, troviamo l’AF Calcio NBTC con 19 punti e, ad una lunghezza di distanza, l’Ansaldo Genova.
Al sesto posto con 15 punti agganciano Frigo Genova MGA la formazione del Saint Trappa, che vince alla ripresa dei campionati sul campo di FIA Italbrokers col punteggio di 3-1 (doppietta di Bossa e Pozzo in gol per gli ospiti, Chituc per i padroni di casa) e anche ASLA Genova Edilizia Genovese, a sua volta “corsara” sul campo dell’ASD Cattolica Bogliasco (decisiva la doppietta di Bracco). Peraltro la formazione dell’ASLA avrò la possibilità, nel recupero della 10° giornata contro Ansaldo Energia in programma mercoledì 19 gennaio, di agganciare proprio i diretti avversari in classifica a quota 18 punti.
A riposo in questa undicesima giornata la formazione del Golfo Paradiso.