×
Campionato Over 40 | Cambio della guardia in testa alla classifica dopo 11 giornate. La situazione

Andata in archivio la terza giornata di ritorno, cambiano le gerarchie al comando del Campionato Over 40 organizzato da UISP. A portarsi in testa alla classifica è l’Ansaldo Energia, che raggiunge quota 16 punti, vince contro l’Ex Atletico Foodball Club (3-1 nel segno di Ottonello, Di Cristina e Franco) e ipoteca in modo quasi definitivo la qualificazione ai quarti di finale (vi accedono le prime sei della classifica direttamente, ndr).

Scende al secondo posto, un solo punto dietro la nuova capolista, l’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, uscita sconfitta dalla sfida con la terza della class, lo Spes Davagna Romoli Evoluzioni. In via Maritano Verduci e compagni vincono col punteggio di 6-1: all’US Valponte non basta Stornello. Men of the match proprio Verduci (tripletta), poi Notarnicola, Cagliari e Cadore.

Risale la classifica anche il Real Quezzi, vittorioso per 8-4 sul Boca Senior STA nel segno di Mehmetaj (2 gol), Lambagi (2 gol), Maselli (2 gol), Bozano e Ottobrini. Per la compagine rosanero è quarta posizione con 12 punti, a -2 dalla terza posizione. L’ultima posizione valida per accedere direttamente ai quarti di finale è diventata dell’ASLA Genova, che ha superato 5-3 La Resistente nel segno di Di Giorgio, autore di quattro gol e capocannoniere in solitaria, e Neri.

Condividi su