Dal prossimo venerdì 23 gennaio è pronto a cominciare il girone di ritorno del Campionato del Lavoratore Categoria 1 organizzato da UISP. Nello scorso weekend, nel frattempo, si è chiusa l’undicesima giornata che ha mandato in archivio il girone di andata.
Si laurea campione d’inverno la formazione dell’ASLA Genova Gestart, che mantiene il +3 in classifica sul Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa vincendo 4-0 con gli Sweet Devils Sprint Energy grazie alle reti di Ferraro, Neri e Carrara (doppietta). Moschillo e Grosso rispondono subito regalando il due a z ero e tre punti al Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa sul campo dell’ASD Link Pescara Manzia, che rimane fermo a 18 punti, in terza posizione.
La terza posizione viene agganciata dall’ASD Cattolica Bogliasco “corsara” sul campo del Deportivo 2007 Wolf Project. Per il 3-1 finale decisive la doppietta di Giordano e la rete di Crovetto. La corsa alla terza posizione, tuttavia, si fa ancora più corta per via del successo esterno dell’Ansaldo Energia (16 punti) in casa della Pedemontana Autocarrozzeria Mannino (3-2 il risultato finale: Barletta, Petragallo e Licata gli uomini partita) e in virtù della vittoria dell’AZ Football Club (14 punti) sull’ASD PS G. Siri (15 punti). Al “XXV Aprile” il risultato viene archiviato con un 5-3: doppietta di Catta e singoli centri di Genna, Casu e Bottaro per i padroni di casa bianconeri.
Stop, infine, per il GS Aka Oni Alba Pont sconfitto per 3-2 dall’A.F. Calcio NBTC trascinata da Oliveri (2 gol) e Marini. Non basta la doppietta di Hoti, che aggancia però Grosso (Golfo Paradiso) in testa alla classifica marcatori con quattordici centri stagionali.

