Per un Campionato del Lavoratore Categoria 1 che si fermerà per un weekend, vi è un Campionato del Lavoratore Categoria 2 che non lo farà e, a partire da venerdì, ci regalerà nuove emozioni. La classifica, nel frattempo, ha mutato ancora volto dopo la disputa dell’ottava giornata.
La capolista Phoenix Autofficina Riotti, scontato un turno di riposo, si è vista momentaneamente superare da Zener So.Ra.Me. (vittorioso 3-1 in casa Xeneizes con due reti di Posliga Garces e Jinez Esmeralda) e Mizzli FC, fermato per 1-1 dalla Fenice Calcio Genova con Avio a rispondere a Sotta.
Alla luce dell’unico pareggio a reti bianche dell’ottavo turno tra Just Peruzzi, quinto in classifica, e Cicagna Calcio Scatolificio Chiavarese, e alla luce della vittoria per 3-1 dell’FC Sori 1971 SSD Srl in casa del Real Quezzi (gol di Marini, Astorino e Benvenuto), la classifica racconta di sei squadre tra primo e sesto posto racchiuse in soli due punti.
Tra questo il GS 2 Settembre 1971, a 14 punti dopo la vittoria per tre reti a zero col GS Ospedale San Martino nel segno di Carra Echevarria (2 gol) e Giomelli. Ecco la nuova classifica punti e marcatori in attesa delle prossime partite:

