×
Campionato a 7 Femminile | CF Superba-Multedo in testa dopo tre giornate. Il resoconto dell’ultimo turno

Nella giornata di giovedì si sono concluse tutte le gare della terza giornata del Campionato a 7 Femminile UISP. A guidare la classifica rimane l’ASD CF Superba-Multedo, che vince la sua terza partita contro il Rayo Vallecano col punteggio di 8-1. Tripletta di Fiandrotti, sempre in testa alla classifica marcatrici, e doppiette di Robbiano e Picone, unite al singolo centro di Malavasi.

Tengono il passo della capolista sia il Save Tabaccheria Baracca (vincente 4-1 col Sangio nel segno di Triciclo, Minopoli e Zero, autrice di una doppietta) sia il Pincopalla (vittorioso 3-1 col CUS Genova ASD Willy Sport grazie alle reti di Mastrangelo, Parodi e un autogol). Le loro due vittorie proiettano le due squadre a quota 4 punti, in attesa dello scontro diretto tra ASD CF Superba-Multedo e Pincopalla in programma il prossimo 18 novembre alla Corderia.

La terza giornata, che ha visto riposare l’Atletico Levante, ha invece regalato la prima vittoria al Celle Varazze FBC, che passa sul campo della Resistente Mujers nel segno di Petrone e Puppo. Ora le lancette dell’orologio sono puntate su martedì prossimo, quando prenderà avvio la quarta giornata. Al momento, la classifica punti e marcatrici è la seguente:

Condividi su