Dopo la terza giornata del Campionato a 7 Maschile – Girone A, l’US Rivarolo Ligure 2011 CMM conserva la prima posizione pareggiando sul campo del Cuba Libre. A San Desiderio finisce 4-4 con doppiette di Rossi, Greco, Ottolini e centri firmati Celano e Palma.
La capolista sale a 5 punti, ma è folto il drappello di squadre che inseguono attardate di un solo punto. A prendersi la scena è soprattutto l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi, che ha una partita in meno rispetto ad altre sette formazioni del Girone. Nella vittoria per 10-1 contro l’Ajajax Brazorf sono ben otto le reti segnate da Stornello, seguite dalle marcature di Marongiu e Porcile.
Del drappello delle formazioni a quattro punti fanno poi parte il GS 2 Settembre 1971 (vincente 5-2 sull’U.C. Kung Fu Pana), Lo Zena (vittorioso per 3-2 sulla P.A. Croce Bianca Genovese ODV) e il già citato Cuba Libre. A riposare, in questo terzo turno, è stata la Fulgor. Questo quadro di risultati restituisce la seguente classifica punti e marcatori:

Non mancano gli stravolgimenti anche nel Girone B del Campionato a 7 Maschile targato UISP. Il capocannoniere Pescetelli si prende sulle spalle il CUS Genova ASD, primo in classifica a punteggio pieno con 6 punti dopo la vittoria per 5-2 in casa dell’FC Zeneize, che rimane a 4 punti in buona compagnia.
Una compagnia completata dal Mizzli FC (vincente 10-4 sul S. Ciro Eremita e con una partita in meno), dalla Resistente (vittoriosa 4-2 sull’Ha Club) e dall’Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria, che passa 5-1 sul Pergola IM. Turno di riposo per il Real Providance, ancora a secco di punti come Ha Club e S. Ciro Eremita.
Di seguito la classifica punti e marcatori aggiornata in attesa della quarta giornata:

