Una pioggia di gol in questa seconda giornata del Campionato a 6 Giocatori targato UISP, che manda in archivio il secondo turno della stagione con ben 65 gol fatti e una classifica subito ridisegnata e in fermento.
In quattro squadre si lanciano in testa alla classifica con 4 punti: Velier (vincente 7-6 sull’ASD Resto del Mondo), Panchine Lunghe (passa 8-3 contro i The Box 66), Rensen Club (vince di misura per 5-4 sul Teplice) e All Scars S.C. (successo per 8-6 contro l’Olimpic Sava).
Ovviamente due giornate non bastano a delineare l’andamento di una stagione, ma sicuramente aiutano a rendere molto intrigante il calendario che verrà, già dalla terza giornata. Nel prossimo turno, ad esempio, ci sarà l’occasione per l’ASD Resto del Mondo, unica squadra a 2 punti, di provare l’aggancio sugli All Scars S.C., che a loro volta potranno ulteriormente allungare. Inoltre, è previsto il 13 novembre lo scontro diretto tra Panchine Lunghe e Velier.
Nel turno appena concluso va segnalato un incredibile e divertente 9-9 tra J Team 2.0 e Hellas Fincantieri, che hanno ribattuto colpo su colpo ai gol degli avversari. In grande spolvero Cerasia, autore di cinque reti, che gli permettono di salire alla guida della classifica marcatori assieme a Zanirati del Velier. Di seguito la classifica punti e marcatori aggiornata:

