Ci attende una settimana di pausa nel Campionato Over 40 UISP, ma ci arriviamo con l’eredità lasciata dalla quinta giornata, conclusa negli scorsi giorni. Una giornata che ha spedito in testa, con 9 punti, la coppia formata da Spes Davagna Romoli Evoluzioni e US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento.
Lo Spes Davagna Romoli Evoluzioni ha vinto 9-2 la Linea Messina Genova Calcio ASD grazie alle doppiette di Cagliani, Notarnicola e Gaggero e le singole marcature firmate da Fossa, Poggi e Cadore. L’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, invece, ha avuto la meglio per 5-3 in una combattuta sfida con l’Ansaldo Energia. Marongiu autore di quattro reti accompagnato dal singolo centro di Redenti.
Le due formazioni in testa alla classifica sono a quota 9 punti, mentre chi insegue a 7 punti è l’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, che ha pareggiato 3-3 con l’Olimpic 2.0 (Mehmetaj, Maselli e Romani a rispondere a Frascatani, Alongi e Fasciano), che conquista il primo punto stagionale.
Nell’ultimo turno si sono configurate altre due vittorie. La prima quella dell’Ex Atletico Foodball Club contro l’ARCI Isoverde 1991 (risultato finale di 5-2 con tre gol di Marsano e due di Ferraro), che porta all’aggancio in classifica a quota 4 punti.
La seconda vittoria è quella della Resistente, che supera 3-2 ad Oregina il Boca Senior a cui non basta la doppietta di Storniolo. Decideranno le reti di Incandela, Crovetto e Parladori.
5° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI