Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa vince il Campionato del Lavoratore UISP

Si è deciso all’ultimo secondo il Campionato del Lavoratore Categoria 1 con la vittoria del Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa grazie alla vittoria firmata Crosetti e Grosso sul campo dell’ASDPS G.Siri. La vincitrice del campionato era arrivata appaiata, punto a punto, con l’ASLA Genova De Raco Costruzioni Gestart, che vantava però gli scontri diretti a favore. Contro l’Ansaldo Energia, però, è arrivata la sconfitta per 1-0: decisivo il gol di Bisaccia. 

Non era l’unico verdetto ancora da scrivere: mancava anche da capire chi avrebbe chiuso al quartultimo posto, andandosi a giocare lo spareggio promozione/retrocessione con la quarta classifica del Campionato del Lavoratore Categoria 2. Al quartultimo posto chiude l’A.F. Calcio NBTC con 25 punti. Non è bastata la vittoria per 3-1 sull’ASD Cattolica Bogliasco (doppietta di Reina e Gazzano i marcatori). 

Nel Campionato del Lavoratore Categoria 2 i verdetti, per adesso, rimangono invariati: Nazario et Celso e Seleccion Peruana promosse, terza promozione ancora in bilico. Gli Sweet Devils, terzi in classifica, hanno il destino nelle loro mani: il +3 sull’AZ FC Semplicemente Da è un buon vantaggio a soli 90’ dalla fine della regular season. Va però conservato, con almeno un punto da provare a conquistare nell’ultimo turno contro l’Ottica Gualducci 2 Sett.71. Sarà in ogni caso una tra AZ FC Semplicemente Da e Sweet Devils ad affrontare l’A.F. Calcio NBTC.

Si coglie l’occasione per fare i complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato ai vari campionati. Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su