Con gli ultimi risultati maturati ieri, specilamente il sorpasso in classifica dell’Olimpic 2.0 sull’Ex Atletico Foodball Club, si è chiuso il quadro della regular season del Campionato Over 40 UISP. Prende così forma il quadro dei quarti di finale.
Già qualificate, in ordine di classifica finale della regular season, le prime sei classificate che sono: La Resistente, US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, La Pinta Pub, R.Q.Z. Autosoccorso Riotti, Linea Messina Genova Calcio ASD e Olimpic 2.0.
Si giocheranno, invece, il triangolare qualificazione le ultime tre della classifica: L’Ex Atletico Foodball Club, ARCI Isoverde 1991 e Rivarolese. La prima partita sarà quella Ex Atletico Foodball Club e Rivarolese, che si sfideranno lunedì al Negrotto. La sconfitta sfiderà l’ARCI Isoverde 1991, che poi, in gara 3, sfiderà la vincente della prima partita.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.