Ad una giornata dalla fine della prima parte della stagione, prima delle vacanze natalizie, il Campionato a 6 Giocatori manda in archivio la settima giornata. Con la sola sfida tra All Scars S.C. e Cibona C.B. rimandata al 31 gennaio 2024, la classifica si configura come molto corta e dalle trame coinvolgenti, con tantissime squadre che hanno nel mirino la coppia di testa composta da Olimpic Sava (vittorioso 6-3 sul Teplice) e Ultima Spiaggia FC (vincente per 6-4 sull’Atletico Vitello).
A quota 8 si fermano l’Atletico Vitello e il Real Ponente (sconfitto per 5-4 dall’ASD Resto del Mondo, che accorcia a -1 in classifica) e rimane il Cibona C.B. (con una gara da recuperare). A completare il quartetto a quota otto punti troviamo anche l’Edilcleri, che in questo settimo turno non ha giocato osservando un turno di riposo.
L’ultima delle quattro gare disputate è quella dei Baxaico DOC, che superano 9-6 i The Rookies e conquistano la prima vittoria in campionato. Si segnalano in questo specifico match le triplette di Paugain e Ferraris e le doppiette di Mammucari, Benincasa e Piras. Prima delle festività natalizie si tornerà ancora in campo tra lunedì 18 e giovedì 21 dicembre prossimi.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.