Campionato a 6 Giocatori: i risultati della 4° giornata
Sul campo del Prà Olimpic si è chiusa la quarta giornata del Campionato a 6 Giocatori UISP che non lascia più spazio a dubbi sulla partenza sprint dell’Atletico Vitello, unica capolista con 8 punti. Questa volta ad uscire sconfitta dalla sfida con la capolista è la formazione del Teplice, che perde 7-3 per mano di Puliti (4 gol) e Cherubini (tripletta). 

Prova a tenere il passo, con due punti di svantaggio, il Cibona C.B. che supera 7-1 i The Rookies e si attesta al secondo posto. Con cinque punti troviamo il già citato Teplice e l’Olimpic Sava, che regola 6-3 i Baxaico Doc. Ad avvicinarsi al gruppo di testa, consapevole di avere una partita in meno, è il Real Ponente, che raggiunge i 4 punti in classifica chiudendo sull’8-3 la sfida contro l’Ultima Spiaggia FC. 

A chiudere il quadro di giornata la vittoria dell’Edilcleri con gli All Scars S.C. col punteggio di 11-2. Si segnalano le cinque reti di Mela e le quattro marcature di Cassavia. 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su