È ormai storia la terza giornata del Campionato Over 40 UISP, che ha visto riposare la Rivarolese. Una terza giornata che ha restituito al comando della classifica con 6 punti La Resistente, vincitrice per 5-1 sull’ARCI Isoverde 1991 grazie alla tripletta di Camilli e alle singole marcature di Rizzo e Fossati.
Insegue a vuota 4 punti la coppia formata da US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento (una partita in meno) e L’Ex Atletico Foodball Club. I primi si impongono per 7-4 sulla Linea Messina Genova Calcio ASD trascinati dal poker di gol di Mastrangelo e dai centri di Lorusso, Redenti e Borda. I secondi pareggiano 1-1 contro l’Olimpic 2.0. Grosso risponde ad Alongi.
C’è una quarta e ultima partita a chiudere il quadro di giornata ed è la vittoria esterna al Negrotto C dell’R.Q.Z. Autosoccorso Riotti sulla Pinta Pub. Finirà 3-1 con doppietta di Mehmetaj e unica rete di Piu.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.