Falcidiata dal maltempo, che ha costretto al rinvio ad inizio gennaio di tre partite (Edilcleri-Ediltecno Design AB Edilizia, Baxaico DOC-All Scars e K-Team-Atletico Mancoguei), รจ andata in archivio la settima giornata del Campionato a 6 Giocatori.
La classifica chiaramente risente dei rinvii, ma ugualmente racconta di un ASD Resto del Mondo campione dโinverno con 14 punti, due di vantaggio dallโAtletico Vitello. La capolista vince 5-2 sul Real Colizzati terzo in classifica grazie alla tripletta di Molinari e alle reti di Peghini e Dagnino. LโAtletico Vitello, in realtร , avrร martedรฌ prossimo (20 dicembre) lโoccasione per agganciare la capolista vincendo nel recupero coi Baxaico DOC. Per il momento procede a ritmo spedito vincendo 8-3 sui 16157 con tripletta di Malagoli, doppietta di Puliti e centri di Costa, Capitta e Martini.
Rimangono due le gare disputate regolarmente. La prima รจ Cibona CB contro Aston Birra FC, sfida vinta dai padroni di casa per 8-1 (poker di Montenero, tris di Piromalli e singola marcatura per Galliano). La seconda รจ il successo del Teplice per 9-7 ai danni del Real Ponente. Anche qui da segnalare un poker, quello di Filippi, seguito dalla tripletta di Profumo e dai gol firmati Rui e Bo. Ora si tornerร in campo dopo lโEpifania.