Non si ferma, neppure tra le vacanze, il Campionato del Lavoratore Categoria 2. Con esso non si è fermato il girone Playoff, che ha visto aggiornarsi le rispettive classifiche. Riprenderà invece questa settimana il Girone Playout.
Nel Girone Playoff, cade la capolista GS Ospedale San Martino in casa della Pedemontana Carrozzeria Mannino. Decisive le due reti di Noli, che stoppano a quota 11 gli avversari e vedono la Pedemontana salire a quota 6 punti. Ad approfittare dello stop della capolista sono Real Quezzi e Sweet Devils.
I primi vinceranno 3-1 in casa dell’ASD 2S (doppietta di Finelli, poi Giarratano), i secondi invece si imporranno 5-2 in casa dell’AZ Football Club (tripletta di Anzaldi, poi Suzzi e Carlini). Entrambe si ritroveranno a quota 10 punti assieme al GSD Olimpic Prà Palmaro 1971, a sua volta vincente a domicilio sui Nazario et Celso, fermi a quota 9. A Multedo decideranno la tripletta di Dagbo e il singolo centro di Angileri. A riposo il Pescara Manzia. Si ritorna in campo dal prossimo 29/30 aprile.