La decima giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP è la fotografia del grande equilibrio che regna ogni giornata nei vari testa a testa. Praticamente la metà delle partite dell’ultimo turno si sono risolte con un solo gol di scarto.
Tra queste la sfida di Villa Gavotti tra la capolista TDM e la Scuola Popolare Darsena. Vince la capolista TDM col punteggio di 3-2: reti di Marchi, Mantero e Rolando. Una vittoria di peso alla luce della sconfitta della seconda della classe, l’Atletico Vegia A 2 Passi, sconfitto dall’Atletico Vitello col punteggio di 4-3 (Cherubini, Puliti, Parodi e Zola i marcatori decisivi).
La vittoria dell’Atletico Vitello è molto pesante perché consente di agganciare la Dinamo Losca Gesac in classifica a quota 12 punti. La Dinamo Losca Gesac, infatti, viene fermata dall’FC Abbaiata col punteggio di 4-2 (doppietta di Traverso, poi centri di Pavone e Meloni).
Undici sono i punti dell’FC Abbaiata, gli stessi de I Ragazzi del Sabato che passano 4-0 sull’Aston Villa Scassi 1994 nel segno di Ilami F., Ilami M. e Ilami L. Uno in più dell’ARCI Isoverde 1991, che di misura si impone 4-3 sull’Illyrian. Tafuro, Ilami G., Chiriaco e Gagna i quattro differenti marcatori della formazione biancoverde.
La decima giornata del Campionato a 8 Giocatori UISP ha permesso, infine, al Cibona C.B. di guadagnare una posizione a dispetto dell’Arcadia System 92. Risultato di 4-2: due centri a testa di Cavallino e Vivarelli. Da stasera si torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

