Otto giornate, una sola prima della fine delle partite targate 2025 e una classifica, quella del Campionato del Lavoratore Categoria 1, che si rimescola poco, soprattutto nei piani alti, dove l’ASD Link Pescara Manzia non approfitta del pareggio tra Golfo Paradiso PRCA Saint Trappa e ASLA Genova Gestart (1-1 a Recco con la rete di Grossi a rispondere a quella di Bracco).
Le due capoliste procedono appaiate a 20 punti, mentre l’ASD Pescara Manzia pareggia a sua volta 1-1 sul campo dell’AZ Football Club. A Cremonesi risponde Catta. La classifica recita ancora -5 dalla coppia di testa. Resta invariato il distacco anche tra l’ASD Cattolica Bogliasco (12 punti) e chi la precede in classifica, anche in questo caso in virtù di un pareggio per 0-0 sul campo dell’Ansaldo Energia.
In questo scenario ricco di pareggi chi si avvantaggia di più nelle zone centrali di classifica è il GS Aka Oni Alba Pont, che passa 2-1 con la Pedemontana Autocarrozzeria Mannino nel segno di Hoti e Rrushi (Pedemonte in gol per i neroverdi). Nelle zone basse, invece, è un vero e proprio colpaccio quello dell’A.F. Calcio NBTC sul campo degli Sweet Devils Sprint Energy, che restano a quota 11 punti sconfitti per 5-1 dalla formazione giallonera. Reti di Foglino (doppietta), Corbo, Pacini Udny e Oliveri.
Successo prezioso, infine, è stato quello del G. Siri ASD PS, che balza all’ottavo posto con 9 punti grazie alla vittoria per 4-2 sul campo del Deportivo 2007 Wolf Project. Signorelli, Intili, Torielli e un autogol ad indirizzare la partita.

