×
Campionato Lavoratore Cat. 2 | Chiusa la 5° giornata: tutte partite combattutissime. Il resoconto

Nella serata di ieri, lunedì 10 novembre, si è chiuso il quinto turno del Campionato del Lavoratore Categoria 2. Un turno super equilibrato, dove in un solo caso si è vinto con due reti di scarto. Negli altri casi o sono maturati pareggi o si è vinto con una rete di scarto. Di misura.

E le misure con la prima posizione, dove si sta senza dubbio molto comodi con gli attuali 13 punti, le sta prendendo da inizio stagione il Mizzli FC, partito davvero forte e ancora imbattuto. Doku e compagni vincono 1-0 anche la sfida casalinga contro il Cicagna Calcio Scatolificio Chiavarese grazie al gol di Rudiger Moreira.

Insegue in classifica lo Zener So.Ra.Me, tre punti dietro. La doppietta di Posliga Garces permette di mantenere il passo della capolista e vincere 2-0 contro la Fenice Calcio Genova, che resta a quota 6 punti.

Interessante la classifica dal terzo posto in giù, dove troviamo un terzetto di formazioni tutte appaiate a quota 8 punti. Si ferma l’FC Sori 1971 SSD Srl, sconfitto a domicilio dagli Xeneizes, alla loro prima vittoria stagionale firmata Conti.

Avanzano piano, con un punto a testa, GS 2 Settembre 1971 SSD (1-1 contro il Just Peruzzi, reti di Villa e Savino) e Phoenix Autofficina Riotto (1-1 contro il Real Quezzi, centri di Pozzo e Tusa). Il prossimo 15 novembre, a Borzoli, si sfideranno nello scontro diretto che può valere lo scatto a quota 11 punti. L’FC Sori 1971 SSD Srl, nel frattempo, farà visita agli Amatori Genova.

Attenzione! Il quinto turno è stato anche il turno delle prime volte. Perché se hanno trovato la loro prima vittoria stagionale gli Xeneizes, come scritto sopra, trovano i primi tre punti dell’anno anche i ragazzi del GS Ospedale San Martino, che superano 1-0 gli Amatori Genova nel posticipo del lunedì sera a Sant’Eusebio. Decisiva la rete di Galmarini. Questo resoconto restituisce la seguente classifica punti e marcatori aggiornata:

Condividi su