Si è chiusa la seconda giornata del Campionato del Lavoratore Categoria 2 col posticipo tra GS Ospedale San Martino e Zener So.Ra.Me., che vince di misura grazie al terzo centro stagionale di Jinez Esmeralda e aggancia il Mizzli FC in testa alla classifica a quota 6 punti.
Il Mizzli FC aveva superato in un pirotecnico 3-2 il Just Peruzzi nella serata di venerdì scorso: doppietta di Borsese e gol di Flores a rispondere a Noto e Villa.
Al secondo posto, in solitaria con 4 punti, c’è l’FC Sori 1971 SSD Srl, che pareggia 1-1 sul campo del Quizena. I padroni di casa vanno in rete con Choque Munoz, Arru risponde per la formazione ospite.
Un lungo drappello di formazioni si ritrovano appaiate a quota 3 punti. A guidare questo gruppo il già citato Just Peruzzi, a seguire Amatori Genova (vincenti 5-2 con gli Xeneizes con doppietta di Nicoletta e gol di Policrisi, Bravo Laguna e Nicoletta) e Phoenix Autofficina Riotti (vincente 4-0 col Cicagna Calcio con due reti di Ruggiu e singoli marcature di Pozzo e Pangallo).
A tre punti c’è anche la Fenice Calcio Genova, al primo successo in UISP. Finisce 5-3 sul campo del GS 2 Settembre 1971 in una partita da “tripla”. Autori di due triplette, infatti, sia Giomelli del GS 2 Settembre 1971 sia Maurici della Fenice Calcio Genova. A completare il tabellino per la formazione neo iscritta al Campionato del Lavoratore Categoria 2 i centri di Arauz Mendoza e De Langlade.
La classifica dopo due turni – e il turno di riposo scontato in quest’ultimo weekend dal Real Quezzi – è la seguente:
