Campionato a 7 Femminile | Si delineano gironi Playoff e Playout

Al termine della dodicesima giornata del Campionato a 7 Femminile UISP sono ormai quasi del tutto definiti i piazzamenti Playoff e Playout. Delle prime sei, che accederanno al girone Playoff, sono certe del piazzamento le prime cinque della classe. Si va dal Multedo 1930 (5-1 sul Rayo Vallecano) all’ASD CF Superba – Pro Seborga (8-2 sul Sangio) passando per Gruppo Alloro (4-1 sul Pincopalla), Save Tabaccheria Baracca (sconfitta 4-2 dal Sant’Eusebio SSD) e Sansirine (che pareggiano 3-3 col CUS Genova ASD Willy Sport).

L’unica posizione ancora in bilico è la sesta, occupata attualmente dal Sangio con 12 punti. Chi può insidiarla, nell’ultimo turno, è l’Atletico Levante, chiamato a sfidare il CUS Genova ASD Willy Sport e attardato di un solo punto in classifica.

Sono già sicure di accedere al raggruppamento Playout le formazioni dall’ottava alla tredicesima posizione. Nell’ordine troviamo: Sant’Eusebio SSD, Celle Varazze FBC, Pincopalla, CUS Genova ASD Willy Sport, La Resistente Mujers e Rayo Vallecano FC.

Si tornerà in campo dal 10 febbraio e si concluderà il 13: sarà l’ultimo turno della regular season prima di una settimana di sosta dal 17 al 20 febbraio.

Condividi su