Inizia il girone di ritorno del Campionato a 6 Giocatori UISP, che indirizza il timone verso la fine della regular season. Si accende, quindi, la corsa per le prime due posizioni che valgono l’accesso diretto alle semifinali.
Mantiene la testa il CRS F. Merlino grazie al 9-5 sull’Olimpic Sava, maturato nel segno di Scarcelli (4 gol), Traverso (2), Parodi, Achelli e Napoli. Ora i punti della capolista diventano 18, due in più della seconda in classifica, l’ASD Resto del Mondo, a sua volta vincente sul campo del The Box 66 (10-4 il risultato finale, con quattro reti di Atzeni, tre di Valente, due di Patrone e una di Piccardo).
E se il Cibona C.B. tiene il passo alle spalle delle prime due classificate trovando la via del successo sugli All Scars S.C. (16-4 con addirittura sei reti di Montenero, divenuto capocannoniere con 28 centri) e raggiungendo 14 punti (con una gara da recuperare il prossimo marzo, ndr), a 12 punti si ferma l’Hellas Fincantieri, sconfitto dal Real Ponente in un acceso e combattuto 9-7.
Ad approfittare di questo stop è il Teplice, che aggancia a quota 12 lo stessa Hellas Fincantieri grazie al successo per 6-2 in casa del GSD Olimpic Prà Palmaro 1971. Decisive le triplette di Filippi–Farmar e Cancilleri.
CLICCA QUI PER CONOSCERE RISULTATI, CLASSIFICA PUNTI E MARCATORI