Proseguono a spron battuto i Campionati a 7 organizzati da UISP. Nelle scorse giornate si sono completate la quarta giornata dei Campionati Maschile e Femminile.
Nel Campionato a 7 Maschile UISP si portano al comando i Grondona Stallions, che vincono una combattutissima sfida con Lo Zena per 7-5. Indirizzano la sfida la tripletta di Fini, la doppietta di Callegari e i singoli centri di Fumagalli e Danovaro.
Ma è davvero apertissima la bagarre per la prima posizione perché alle spalle della nuova capolista ci sono ben quattro squadre tutte a quota 6 punti. Nell’ordine si trovano i Dark Phoenix (vincenti 3-2 sul Calciotegliese Cheli Srl), l’US Valponte 1986 Fratelli Parodi (che ha riposato in questo quarto turno), il CUS Genova ASD Willy Sport (vittorioso per 5-1 sulla Pampa Geo) e l’Ottica Gualducci (che supera 6-1 la Virtus Astrea).
Ma non finisce qui. La quarta giornata ha regalato anche il primo successo della Resistente che supera, di misura, l’Hammarby IF Il Masetto Hamburgeria. Ad Oregina matura la vittoria per 3-2 con reti di Parladori, Fighetti e Picardi. Infine, pirotecnico 6-6 tra S. Ciro Eremita e U.C. Kung-Fu Pana, che muovono le rispettive classifiche.
4° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I RISULTATI E MARCATORI
Regala grandi emozioni anche il Campionato a 7 Femminile UISP, che ripropone una simile competizione nelle parti alte della classifica. Una classifica alla cui guida, con 8 punti, si è messa l’ASD CF Superba – Pro Seborga grazie alla quarta vittoria consecutiva sul campo della Sansirine (3-1 nel segno di Picone e Nietante, autrice di una doppietta).
Al secondo posto, con 7 punti, ecco l’Atletico Levante, che si pone come migliore attacco del campionato con 31 reti segnate in questi primi quattro turni. Nell’ultimo è arrivata la vittoria per 14-1 sul Sangio, a Chiavari. SI segnalano le cinque reti di Priarone, saldamente alla guida della classifica marcatrici.
Il tandem Gruppo Alloro e Multedo 1930 condividono la terza piazza con 6 punti. Questo scenario si è concretizzato con la vittoria del Gruppo Alloro nello scontro diretto col Multedo 1930. Trascinatrice delle giocatrici bianconere Pascotto, autrice di quattro gol e al secondo posto nella classifica marcatrici.
Cinque punti in classifica li raggiunge il CUS Genova nel pareggio col Sant’Eusebio SSD. Finisce 2-2 in Viale Gambaro: alla doppietta di Spada rispondono Nervo e Macrì.
La quarta giornata ha consegnato agli archivi, poi, la prima vittoria del Save Tabaccheria Baracca sul campo del Celle Varazze FBC (13-0 con ben quattro reti di Rivanera, tre di Favali, due per Massa e una a testa per Nasso, Trichilo, Bardies e Testino). A chiudere il quadro un altro primo successo, quello della Resistente Mujeres, questa volta sul campo del Rayo Vallecano FC. Ad Oregina terminerà 6-3.
4° GIORNATA: CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I RISULTATI E MARCATRICI